È aperta la CALL per partecipare al laboratorio IL MIO NOME E’ SCRITTO NELLO SPAZIO, a cura di Marianna de Pinto e Carmen De Sandi.
Il laboratorio di teatro e danza con performance finale mira all’esplorazione della propria espressività attraverso le dinamiche del corpo e della voce nello spazio e nella relazione partendo dalla scrittura fisica e vocale del proprio nome. E’ in programma a settembre al Teatro Kismet di Bari (strada San Giorgio martire, 22F)
La call è aperta a tutti (consigliata a partire da 6 anni). Il laboratorio è inserito nella programmazione del progetto C’E’ ARIA DI FESTA promosso da Teatri di Bari in collaborazione con Malalingua ed è realizzato con il contributo del Comune di Bari – Le Due Bari , e il supporto di RCU – Carbonara , Ceglie, Loseto, Santa Rita , RCU – San Giorgio Torre a Mare San Giorgio, Associazione Arti Sinespazio 3.0.
La partecipazione al laboratorio è GRATUITA. Per info e prenotazioni 3358052211 – botteghino@teatrokismet.it. Il programma completo di C’è aria di festa è disponibile sul sito www.leduebari.it.
Condividi su: