A mano a mano…con voi

Cari spettatori,

Le distanze ora ci separano, ma a legarci è un sentimento che va oltre: l’amore per il Teatro. Vi dedichiamo il nostro video nella speranza di rivedervi presto, con l’entusiasmo di sempre, nelle nostre sale: sarà bello rivedere i vostri sorrisi. Dal vivo! ??

? Ci teniamo a ringraziare i tanti spettatori che dal primo momento ci hanno scritto infondendo coraggio o rinunciando al rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati o rinviati e degli abbonamenti acquistati in precedenza. Per chi volesse informazioni, può scrivere a botteghino@teatrokismet.it ➡ https://bit.ly/VoucherTdb ).
Cosa potrete acquistare con i voucher❓ Biglietti (online e da botteghino) o abbonamenti in acconto per tutta la Stagione di prosa 2020-2021 ?

? C’è anche la possibilità di acquistare direttamente i voucher per le prossime Stagioni nei nostri teatri (un’ottima idea regalo ?).
Per il Teatro Kismet, in particolare, non dimenticatevi della formula ‘6 a Teatro’, che garantisce 6 ingressi agli spettacoli. Si può acquistare contattando il botteghino o anche on line su vivaticket.it ➡ https://bit.ly/2WKk5Om

? Per chi volesse sostenere il Consorzio Tric-Teatri di Bari, consigliamo la donazione con la formula dell’Art Bonus ? Un’azione preziosa a cui hanno aderito già diverse realtà imprenditoriali d’eccellenza pugliesi, tra cui Planetek Italia, Sud Sistemi – Bari e Progeva. Ai ‘Mecenati di oggi per l’Italia di domani’ sarà restituita una parte del contributo sotto forma di credito d’imposta. Scopri i dettagli e i vantaggi fiscali ➡ http://bit.ly/33fn9on Maggiori informazioni sul sito www.artbonus.gov.it ?

? Il Consorzio Tric-Teatri di Bari inoltre aderisce all’iniziativa ‘Non perdiamoci di vista’ di Veluvre – Visioni culturali, che supporta gli operatori culturali e del turismo attraverso l’acquisto di uno o più buoni da utilizzare alla riapertura delle attività. Piccoli tasselli di un futuro che vogliamo costruire oggi tutti insieme, facendo leva l’uno sull’altro per essere più forti domani. Per approfondire: https://www.nonperdiamocidivista.org/ ?

#teniamocipermano #teatrinquarantena #teatrisospesi #ilteatronontilasciasolo #lontanicolsorriso

INFORMAZIONI ? ?

Teatro Kismet (Strada San Giorgio martire 22/F) Bari
335 805 22 11 – botteghino@teatrokismet.it

La Cittadella degli artisti (Via Bisceglie, 775) Molfetta
392 163 87 82 – info@cittadellartisti.it

Teatro Radar (Via Magenta, 71) Monopoli
335 756 47 88 – info@teatroradar.it

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies