‘Azzurra nel Paese delle bottiglie’: in scena l’8 luglio il nuovo appuntamento di ‘Arena Kismet per le famiglie’

Secondo appuntamento per ‘Arena Kismet per le famiglie’, rassegna estiva di Teatri di Bari per i piccoli spettatori. Giovedì 8 luglio alle 21 lo spazio aperto del Teatro Kismet, in strada San Giorgio martire 22/f, ospita lo spettacolo ‘Azzurra nel Paese delle bottiglie’.

SCHEDA SPETTACOLO

MALALINGUA | TEATRI DI BARI

AZZURRA NEL PAESE DELLE BOTTIGLIE
Di Marianna De Pinto e Eugenia Scotti
Con Valentina Gadaleta, William Volpicella, Monica De Giuseppe;
Luci Claudio De Robertis;
Allestimento a cura di Riccardo Mastrapasqua;
Scene di Dario Bovenga.

Favola teatrale sul tema della crisi idrica.
Azzurra è una gocciolina d’acqua curiosa e inesperta che un giorno, addormentatasi in bilico sul rubinetto di un lavandino, si ritrova a scivolare giù per un tubo nero. La gocciolina verrà catapultata d’incanto nel magico mondo del Paese delle Bottiglie. Apprenderà presto dalla Regina del Paese che tre terribili mostri, Siccità, Inquinamento e Spreco, stanno prosciugando ogni risorsa lasciando tutte le bottiglie di quel mondo fantastico vuote e disperate. Ad Azzurra l’arduo compito di trovare una soluzione con l’aiuto del Grande Mago del Mare, dei bambini e … di una lacrima.

🎫 Biglietto 5 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket.com. Per informazioni: 080 579 76 67 – 335 805 22 11 / botteghino@teatrokismet.it. Botteghino del Teatro Kismet attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 -12.30 / 16.30-19 e due ore prima dello spettacolo. Chiuso il lunedì.

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies